DAY3: Mercoledì

Terzo intensissimo giorno a Basketiamo, in compagnia della pioggia e con il risveglio con il botto (letteralmente svegliati da un tuono bello forte).

Quindi via agli allenamenti, sparsi nelle varie palestre e in alternanza con le attività extra programmate. Musica, imbragature da arrampicata, trampolini, tennis a occupare la giornata dei campers insieme naturalmente a palloni da basket, canestri e tabelloni.

La grande novità di questo mercoledì era il corso accelerato di inglese nel quale si insegna a tutti 60 parole inglesi del basket. Nello stile: free throw, pass me the ball, come on, I won, looker room, game time, ecc… che è stata molto gradita sia quale pausa per le gambe che per lo spirito giocoso dell’attività.

Molto gradita anche la visita di Daniel Andjelkovic, che ha parlato ai ragazzi della sua esperienza, del suo sviluppo quale giocatore, delle sue difficoltà e della determinazione necessaria per fare la vita di un giocatore di pallacanestro ed è passato nei vari gruppi per distribuire la sua allegria.

A concludere la giornata è stata organizzata l’attesissima serata delle schiacciate con i trampolini e la gara del tiro da tre punti.

Complimenti a tutti per l’impegno, per l’energia e per la passione che hanno messo in campo tutto il giorno.

 

Ready for tomorrow (pronti per domani).

Seguiteci su Instagram

Tutte le fotografie su FLICKR !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *