Lunedì, 2 luglio

Lunedì, 2 luglio – Il primo giorno è volato! Nonostante il tempo abbia fatto i capricci (addirittura la grandine!), i ragazzi non si sono persi d’animo e si sono impegnati sin dalla mattina. Durante il primo allenamento, svoltosi ai campi all’aperto in riva al Verbano, i monitori hanno potuto vedere all’opera per la prima volta i ragazzi ed hanno formato i gruppi per il resto della settimana. Il Gruppo 1 sarà diretto da Marco e da Srdjan, il 2 da Andrea e da Seneit, il 3 da Lidia e Luca, il 4 da Paolo e Mirco e il 5 da Roger, da Cinzia e da Stefano.

La sera, come da tradizione, si è svolto il consueto torneo di beach soccer che ha visto i ragazzi scatenarsi al fianco dei monitori in una serie di partite giocate all’insegna del massimo divertimento.

Alle 22 luci spente e tutti a nanna: domani la giornata comincerà molto presto con il risveglio muscolare prima di colazione. Giornata impegnativa che vedrà poi i ragazzi confrontarsi con il parco avventura, prima di tornare ad allenarsi in palestra e… in piscina!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *