Un lungo giovedì di basket

Giovedì di caldo, sole e tanto basket senza sottovalutare le nostre bellissime attività quali il tennis e il lavoro sull’equilibrio, coordinazione, orientamento, core.  Nelle pause attive i piccoli arcieri hanno allenato e affinato le proprie abilità al tiro con l’arco dove abbiamo notato un’ottima precisione…quasi come per il basket (gli allenamenti di tiro danno i suoi frutti anche con l’arco 😉 )

Abbiamo goduto della nostra vicinanza con il lago che ci ha rinfrescati e rimessi in forma per le attività serali dopo cena: torneo BASKETIAMO dove tutti hanno partecipato con grandissimo entusiasmo e grinta in una leale competizione.

I progressi sul campo si vedono, nonostante la fatica, e questo è merito dei nostri bravissimi allenatori e allenatrici e alla grande voglia di apprendere dei nostri/vostri piccoli futuri campioni.

Domani ultimo giorno completo di attività con la ripresa e la ricapitolazione di tutti i fondamentali trattati. In serata ci saranno poi le premiazioni e si comincerà a pensare all’All Star Game di sabato, che sarà intercalato da un piccolo “show” preparato apposta per voi da tutti i partecipanti.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *