DAY 2 – Chi si tuffa in piscina e chi negli States

,

Due giri e mezzo di finlandese (~2.5 km) per iniziare al meglio la giornata ancor prima di assaltare la fornitissima colazione.

I più fortunati, o meglio, quelli che ieri sera turbavano la quiete pubblica, hanno conosciuto lo Yuri che ha dormito poco: altri due km di corsa. Avranno imparato?

Il gruppo 1 si cimenta nello Spikeball con Mimi e Lian mentre i gruppi 6 e 7 di Teo e Jacopo si scambiano dritti e rovesci nello sport di King Roger e il grande basket procede a gonfie vele per tutti gli altri.

Per i tennisti la mattinata continua con una classica sfida femmine contro maschi a baseball. Quest’ultimi stracciati 14-7 senza pietà.

Elisa e Tosca aiutano i più piccoli a combattere il caldo con un bel gioco con le spugne zuppe d’acqua.

Nel pomeriggio qualche gruppo passa dallo street workout, altri dalla sala pesi, altri ancora dalla piscina.

I gruppi dei più grandi inclusi l’only basket hanno potuto imparare direttamente dagli special guests of the day: the US over 65 national team! Tra un match e l’altro dei mondiali di Maxibasketball sono passati a farci visita e condividere la loro passione per lo sport più bello del mondo.

Confrontati su tutto l’arco della giornata con una raffica costante di domande, Davide e Yvan del gruppo 2 si sono ingegnati con una tecnica di filtraggio: 5 piegamenti prima di ogni domanda. Ha funzionato? No. Ma almeno erano domande rilevanti? No. Nemmeno loro hanno ancora capito perché arrivano tutte ste domande.

La giornata si è conclusa dopo cena con i tornei 5vs5 alla Gottardo e di beach volley bagnato dove nemmeno il temporale smorza la voglia di sport.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *