Day 4 – Non siamo impazziti, è solo Basketiamo

,

Mezzo girettino easy e stretching dinamico pre-colazione settano il mood della giornata.

Hajime! Si vola, si cade e si rotola. Non siamo tutti impazziti, è arrivato anche il judo a Basketiamo.

I gruppi di Davide e Geo imparano il concetto di passare la palla sempre e solo indietro, assolutamente mai in avanti. No, non siamo nuovamente impazziti, è solo rugby. In meno di un’ora, dal non saper neanche tener quella palla strana in mano si è arrivati addirittura a delle belle azioni in 3 contro 2 degne di un campionato vero.

Giorgia, la nostra super bagnina, porta il gruppo di Teo ad emulare Noè Ponti, proprio lì dove si allena lui!

Li vogliamo ingrossare sti petti o no? Eh certo! E via che il pomeriggio inizia per gli Only Basket in sala muscolazione. Si spinge come non mai.
Per tutti gli altri l’acqua la fa da padrona per tutto il pomeriggio. Per fortuna non la pioggia, ma parliamo dello specchio d’acqua della pista di skimboard per i Day camp fino al gruppo di Luca e Leo, dove futuri surfisti crescono. Della piscina con Giorgia per il gruppo di Mimi. Dell’acqua del lago sulla quale i gruppi di Geri e Oscar, Teo e Jacopo slidano con i SUP. C’è chi tituba e chi fila alla grande. L’unica certezza è che nessuno vuole cadere nelle alghe impressionanti. Dell’acqua della piscina dei tuffi dove ci si ritrova quasi tutti a fine giornata per rinfrescarsi e divertirsi alla grande.

Poco tempo per cenare perché alle 20:15 si comincia subito forte in palestra. 20 partite di 5vs5 in un paio d’ore concludono la giornata con con lo sport più bello del mondo.

Neanche abbiamo iniziato e domani è già venerdì… Roger e Marco, come la vedete se allungassimo con una settimana in più?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *