ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER AIUTARE GLI ALTRI!

Sanitas Challenge Award

Cari AMICI,

Abbiamo vinto (EVVIVA) il premio Sanitas regione Ticino (5’000.- fr.) per il nostro progetto BASKETIAMO OPS e siamo in lista per il premio nazionale.

La decisione verrà comunicata il 29 settembre e siamo onorati della considerazione.

Nel mese di agosto SANITAS mette in palio altri 5’000.- fr., che verranno assegnati al progetto che riceverà il maggior numero di VOTI da parte del pubblico (VOI 😉).

Il progetto Basketiamo OPS è una collaborazione tra il Camp BASKETIAMO e la fondazione OPSPORTUNITY. Si prefigge l’obbiettivo di INCLUDERE ed aiutare l’integrazione di bambine e bambini, ragazzi e ragazze con un passato migratorio e/o con difficoltà, tramite il bellissimo sport della pallacanestro.

COME FARE PER VOTARE BASKETIAMO?

Seguire questo collegamento e compilare il formulario:

SANITAS CHALLENGE AWARD

(https://vota.basketiamo.ch/)

Attenzione: vi verrà spedito un email per validare il VOTO.Importante seguire le istruzioni e confermare cliccando sul collegamento spedito!!!

 

Collaborazioni con i Club ticinesi di pallacanestro, SOS Ticino, Croce Rossa (Centro richiedenti di Cadro), l’associazione Ticinobasket e l’associazione Inclusione andicap Ticino sono già attive e vorremmo poterle rinforzare grazie al VOSTRO SOSTEGNO, e a questo importante PREMIO.

Per favore VOTATECI

con un pizzico di fortuna potete vincere un buono Ochsner Sport del valore di 100 franchi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *