DAY 2: attività a volontà
07.15: a grande richiesta delle nostre numerosissime girls, la giornata inizia con la hit dell’estate: “Malibù” di Sangiovanni. Grazie al beat coinvolgente (e ai coach persistenti) i campers si trascinano alla pista finlandese per il risveglio muscolare.
L’abbondante e variata colazione fa dimenticare la fatica: tutti pronti per gli allenamenti/attività varie. Anche oggi tanto basket ma non solo: tennis, spartan, squash, dodgeball, spikeball e kinball (suonano strano, ma esistono davvero!) hanno riempito la nostra giornata.
Il momento più atteso è la merenda: cosa c’è di meglio di frutta, yogurt e biscotti?! La giusta carica per l’ultimo allenamento della giornata.
Giusto il tempo di un tuffo al lago, e l’afa viene interrotta dal classico temporale estivo. Dopo cena grande attesa per la semifinale degli Europei e, nel frattempo, pochi impavidi, con le ultime energie, fanno ancora qualche tiro a canestro.
01.12: Buonanotte e a domani!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!