7:15 – Inizia la mattina più temuta di tutte. Temuta non perché si corre come al solito, ma perché si devono pulire le tende, che dopo cinque giorni di camp sembrano più stalle che tende.

8:00 – Ultima colazione ai livelli dell’ultima cena.

9:00 – Via ai giochi per i campers. Da un lato, per riscaldarsi per la gara dei tre punti, si è rotto qualche tabellone. Al centro iniziano a volare alcune aquile, mentre dall’altro lato l’uno contro uno tira fuori tutta la competitività dei ragazzi.

11:00 –  Semifinale in famiglia spettacolare, seguita dalla finale che non delude le aspettative. Partita una chiamata direzione USA, richiesta di sfidare Curry accettata.

11:15 – Torneo 1vs1 ai livelli della gara da tre. Tra i piccoli, sfida più tecnica con movimenti che da ragazzi di quell’età non ci si aspetta. Tra i grandi sfida fisica, alcune giocate neanche i centri di Euroleague e Nba le sanno fare.

12:00 – Finale della gara delle schiacciate incredibile! Ci sono schiacciate che sono degne della Royale Tumblr di qualche hanno fa.
L’entusiasmo spinge anche gli organizzatori a provarci… meglio lasciare il compito ai ragazzi…

12:45 – Grigliatone in quel di Tenero, spiedone e hamburger a soddisfare i palati dei ragazzi.

14:30 – Si conclude qua anche la 12esima edizione di Basketiamo, malgrado tutto si è riuscito ad organizzare un’edizione fantastica, piena di attività e di lavoro individuale sul campo. I ragazzi vanno via felici ed i monitori ancor di più, sapendo che l’anno prossimo ci ritroveremo di nuovo tutti qua!

Buon estate a tutti e ci vediamo nel 2021!!!!!

 

by Yuri

 

Andate a visionare tutte le fotografie su FLICKR

Non mancare di controllare i nostri video su YOUTUBE

Seguiteci su FACEBOOK e INSTAGRAM

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *