Le iscrizioni sono aperte da 1 mese e abbiamo quasi raggiunto il numero massimo di iscritti! Non aspettare a iscriverti.

Stiamo lavorando sodo per creare una UNDICESIMA edizione DA RICORDARE.

Vi confermiamo che l’edizione del Camp 2019 si terrà nelle date dal 24 giugno al 29 giugno sempre al centro sportivo di Tenero e che sabato 29 giugno si svolgerà la giornata di chiusura con l’All Star Game per tutti i partecipanti e i loro genitori, mentre mercoledì 26 giugno si terrà la seconda edizione del già attesissimo Torneo 3 vs 3 Basketiamo

Abbiamo aperto le iscrizioni il 1° aprile come promesso e volevamo presentarvi le novità e informazioni in previsione dell’edizione 2019:

Anche quest’anno daremo la possibilità di partecipare al DAY Camp e alle sue attività a tutti i ragazzi e le ragazze fino all’età di 13 anni; quindi per un’età compresa tra i 5 e i 13 anni. I partecipanti verranno poi divisi in gruppi in base alle loro capacità e alla loro età. Per motivi organizzativi e di coordinazione, i partecipanti del DAY Camp non potranno essere integrati nelle squadre del Basketiamo Camp; verrà in ogni modo creata un’altra “squadra”DAY Camp che si allenerà sui canestri ad altezza regolare (3m05) e con un programma adeguato.

I prezzi di iscrizione rimangono invariati sia per il Camp completo (Fr. 490.-) nella versione Only Basket o in quella Basketiamo Camp; sia per il DAY Camp (Fr. 350.-) 

Abbiamo deciso, dopo alcune sollecitazioni da parte dei partecipanti e genitori, di estendere la possibilità di partecipazione al Camp sino ai ragazzi e le ragazze nati nell’anno 2002 (ulteriori eccezioni possono essere valutate individualmente).

Sconti:
Il terzo figlio partecipa gratuitamente al Camp Basketiamo e persistono gli sconti per il secondo figlio e per i partecipanti che ritornano dall’anno precedente.

Siamo ancora e sempre alla ricerca di sponsor nell’ottica di migliorare la nostra offerta e mantenere di altissima qualità la settimana per i ragazzi, cercando di non incidere ulteriormente sul budget delle famiglie.

Saremo accompagnati anche quest’anno dallo sponsor tecnico Wilson; questa ci permetterà di offrire a tutti i partecipanti un bellissimo pacchetto di benvenuto…. oltre alla mitica divisa personalizzata Basketiamo.

Sempre con lo stesso entusiasmo, o forse di più, vi aspettiamo numerosi per l’undicesima edizione del Camp Basketiamo. I posti sono limitati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *