È con grande piacere e soddisfazione che vi annunciamo che tutti i preparativi del Camp Basketiamo 2020 sono ora conclusi e sistemati.

Siamo estremamente felici di essere riusciti in breve tempo ad organizzare una settimana piena di attività per poter contrastare la vostra immancabile energia.

La questione Covid-19 ha richiesto attenzioni particolari nella pianificazione della settimana e richiederà, durante la settimana, maggior disciplina da parte di tutti. Metteremo in atto tutte le disposizioni e condizioni quadro richieste sia a livello federale sia quelle del Centro sportivo di Tenero per rispettare tutti i principi del concetto di sicurezza.

La registrazione di lunedì 22 si svolgerà all’entrata del Centro sportivo (zona ricezione) e non al campeggio come consuetudine dalle ore 9.00 alle ore 9.30
La giornata di sabato (solitamente dedicata all’ ALL STAR GAME aperto al pubblico) sarà dedicata a tornei, concorsi, gare, premiazioni e grigliata al lago – senza, purtroppo, la presenza dei famigliari.
La “riconsegna” si svolgerà nello stesso luogo della registrazione di lunedì alle ore 14.30.

Prendiamo con coscienza atto della situazione attuale e delle regole da rispettare mantenendo allo stesso tempo le caratteristiche del Camp che vuole essere e sarà un momento di sport, amicizia, passione, divertimento, avventura, condivisione, sfida, allegria, crescita, … sempre accompagnati dalla palla a spicchi.

Vi ricordiamo che sito internet alla sezione CAMP 2020 in basso (seguire il collegamento) troverete la lista con il materiale da portare.

Felici di vedervi tutti presto.

Team Basketiamo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *