Basketiamo 2023, che dire: GRAZIE!
Arriviamo a conclusione della settimana Basketiamo ’23 con un sentimento di soddisfazione e gioia per l’ottima riuscita della 15esima edizione.
Il Team Basketiamo si è allargato e nuovi membri, prima partecipanti, che hanno dato man forte al già collaudato Team di allenatori, monitori, fotografi, cuochi, aiutanti, preparatori, social media manager. Una grand parte del merito del successo di Basketiamo risiede in loro.
Personalmente è stato un grande piacere trascorrere una settimana con questi ragazzi e queste ragazze. Condividere tempo, energie e passione per uno sport magnifico come la pallacanestro con belle persone, sia partecipanti che monitori, è un privilegio.
Marco
Un Basketiamo molto speciale con partecipanti davvero molto bravi e rispettosi. Sono davvero contento dell’energia positiva che ho risentito durante tutta la settimana.
Tengo a ringraziare i genitori per la loro fiducia ma anche tutti monitori, allenatori, staff cucina e merende e staff dei media che hanno fatto un grand lavoro. BRAVI!
Roger
Incanaliamo l’energia per proporre un Basketiamo ’24 sempre fresco e positivo.
Grazie a tutti e vi auguriamo una splendida estate da parte di tutto il Team Basketiamo
Team Basketiamo
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!