Day 4 – It’s a sunny day
Quale miglior modo di iniziare il quarto giorno se non con un giro di finlandese prima di colazione. Lo Yoga della sera prima sembra aver avuto gli effetti sperati.
Gli only basket si cimentano nel tre contro tre sotto l’occhio attento di Yuri, Teo, Jacopo e Aron. Il focus di oggi: movimenti offensivi e comunicazione in difesa.
La mattinata si sviluppa con kinball, spikeball e baseball con 60 campers tutti sullo stesso prato. Ci si incrocia, ci si intralcia, ma con l’ottima visione di campo dei nostri cestisti tutto procede in armonia.
I più fortunati si ingrossano in sala pesi e toccano con mano l’esperienza di Sassella, che condivide con le future stelle di chissà quali campionati consigli e conoscenze. Che storie!
C’è chi invece se la gode con SUP o Canoa, perché no una sfida al volo a beach volley al lago, un po’ di basket, qualche trick sulla skimboard e tutti a tuffarsi in piscina. Uno dietro l’altro, c’è la fila sui trampolini da uno, tre e cinque metri. Giorgia la super bagnina dirige il traffico aereo egregiamente. L’acqua della piscina martoriata dai tuffi come le sardine preda dei gabbiani!
Dopo cena tutti alla Gottardo per le qualificazioni del torneo settimanale. La voglia di vincere è tangibile. Le grandi finali ci aspettano sabato.
Era poco fa che ci si alzava con fatica e in un battibaleno il sole è sceso, le stelle splendono e la battaglia per il silenzio notturno è più che aperta.
01:40 buona notte
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!