Ed è già venerdi!! Dopo una nottata invernale, al risveglio ci attende finalmente il sole ed una grande festa: è l’ultimo risveglio muscolare. Dopo il classico giro della pista finlandese, la nostra coach, nonché preparatrice atletica Giulia, dirige la riattivazione muscolare: grande partecipazione dei campers che avevano gran bisogno di stretching.

Verso le 9.00 al via le attività: ci si divide tra i vari allenamenti dentro o fuori, diversi giochi e SUP al lago.

Al pomeriggio ci hanno fatto visita gli Space Dunkers, gruppo di schiacciatori milanesi, per un incandescente spettacolo post pranzo. Subito dopo, piscina per i più piccoli e il tradizionale percorso a postazioni per i più grandi: quest’anno meno postazioni ma più intense, incluso il “laboratorio di schiacciate” della coppia italiana.

Il Centro di Tenero ci delizia per l’ultima cena: pizza. Grazie a tutto il team della cucina per l’ottimo lavoro durante tutta la settimana!

Terminiamo la giornata con le finali del 1 vs 1, gara da 3 punti, tiri liberi consecutivi e le varie premiazioni della settimana. Menzione particolare per Yual, vincitore all’unanimità del premio simpatia, che ci ha accompagnato per tutta la settimana con il suo grande sorriso!

Al via i preparativi dell’all star game, che per la prima volta dopo anni torna a svolgersi nei magnifici campi all’aperto, con annessa grigliata al lago.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *