07.15 – per i nostri ragazzi suona l’ultima sveglia, che sulla carta doveva essere la più tranquilla (niente risveglio muscolare) ma si trasforma in breve tempo nella più complicata: il riordino e la pulizia delle tende sono particolarmente lunghi e complicati e costringe gli organizzatori ad un cambio di programma.
Tutto è bene ciò che finisce bene e dopo l’ultima abbondante colazione campers e coach sono pronti per l’atteso “All star game” ridimensionato.

Quest’anno, grazie al tempo favorevole, si svolge ai campi esterni del Matro, attorniati dal lago, dai campi da calcio, campi da beach volley e da una bellissima vista sulle montagne. Il caldo incessante non rallenta i ragazzi, che danno fondo a tutte le energie rimaste per concludere in bellezza questa fantastica settimana.

Come da tradizione, l’ultima partita è coach vs giocatori, conclusa con la prima vittoria di sempre di questi ultimi per 40-39. Risultato storico, che passerà alla storia di Basketiamo!
Complimenti ai giocatori, e ai coach che per tutta la settimana li hanno allenati…!!

Con una ottima grigliata in riva al lago si conclude questa 13° edizione, tra sorrisi, felicità e tanta voglia di rivedersi… all’anno prossimo!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *